News

Logical System al CareerDay 2017 dell'UNIVPM: alla ricerca di sei giovani cervelli "made in Marche"

Logical System, da sempre attenta alle innovazioni con uno sguardo rivolto al territorio, è alla ricerca costante di intelligenze capaci di trasformare le sfide in vantaggi competitivi per rispondere alle necessità di un mercato in rapido cambiamento. L’azienda, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al “Career Day- Incontra il tuo futuro” promosso dall’Università Politecnica delle Marche, in collaborazione con Alfia e Alfea, in programma il 10 maggio 2017, dalle ore 09.00 alle ore 18.00 ad Ancona, nel polo Monte  Dago (via Brecce Bianche 12), Facoltà di Ingegneria.

Una giornata in cui sia Logical System che i giovani potranno incontrare il proprio futuro nell’attuale contesto di  Industria 4.0; pioniera della 4^ Rivoluzione Industriale, l’azienda metterà infatti sul mercato il progetto Unic@Suite4.0: un’unica ed innovativa piattaforma dove convergeranno i prodotti Logical System reingegnerizzati e riscritti con le più importanti e performanti tecnologie oggi disponibili, in particolare il nuovo sistema ERP OASI V 5. Una scelta che si preannuncia necessaria per le imprese che sceglieranno di inserirsi in un ambito digitale e innovativo.

Per affrontare i veloci cambiamenti e le nuove esigenze tecnologiche, Logical System è alla ricerca di 6 figure professionali che andranno ad ampliare l’attuale team: due programmatori informatici, due consulenti informatici area “operation” e due per l’area “finance”.

 “L’appuntamento promosso dall’Ateneo - sottolinea Filippo Moscatelli, presidente Logical System - è per noi non una mera vetrina ma anche occasione per incontrare ‘giovani cervelli’ capaci di guardare al nostro mondo con uno sguardo nuovo e pronti a trasformare le imprescindibili innovazioni necessarie per l’ingresso nell’Industria 4.0, in scommesse vincenti. In pieno stile Logical System!”.

La giornata sarà dunque un modo per mettere a confronto l’impresa, leader nel settore dell’Information Technology, con gli studenti che frequentano l’Ateneo e Logical System sarà pronta a raccontarsi e a svelare i progetti in cantiere durante il Career Day.

Verrà infatti esposta ai giovani la mission dell’Azienda, ovvero garantire software efficaci, veloci, aggiornati, che facciano guadagnare tempo da affiancare a un servizio di assistenza veloce e puntuale perché connesso con chi sviluppa ed implementa il software. Mission che viene ribadita nel concept “realtime software, realtime support” garantito dalla garanzia di un “Made in Marche”.

 

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.