News

LOGICAL SYSTEM e ASSOCIAZIONE PREMIO VALLESINA insieme nello spettacolo di beneficenza

Lo spettacolo “Anna Maria Mazzini, in arte Mina”, presentato in Conferenza Stampa il 23 Maggio ’17 presso Logical System, ha soddisfatto tutte le attese.

Venerdì 26 Maggio al Teatro G. Spontini di Maiolati Spontini  il pubblico ha seguito entusiasta le performance sul palco, contribuendo alla causa per cui lo spettacolo è stato proposto. Le donazioni raccolte nel corso dell’iniziativa e realizzata grazie al supporto di  Logical System, che da subito ha deciso di sostenerla, sono state infatti devolute all’Orchestra Giovanile Internazionale dell’Associazione Premio Vallesina.

Sabino Morra, autore e regista, ha sapientemente diretto due ore di spettacolo; splendida la voce della cantante anconetana Susanna Amicucci che, affiancata dal conduttore, giornalista Rai, nonché abilissimo cantante Paolo Notari,  è riuscita da subito a coinvolgere e scaldare i cuori del pubblico tra ricordi ed emozioni di 20 anni di carriera della più grande cantante ed artista italiana.

La vicinanza al territorio è ciò che più accomuna Padre Armando Pierucci, fondatore dell’Orchestra Internazionale Giovanile, l’Associazione Premio Vallesina, i protagonisti dello spettacolo e Logical System, il cui patron Filippo Moscatelli è stato omaggiato durante la serata con un’opera dello scultore sempre marchigiano Nazzareno Rocchetti. Tutte realtà legate al proprio territorio, ma aperte e capaci di guardare al di là dei confini, con importanti progetti in continua evoluzione.  

 

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.