News

La Nuova Brand Identity di Logical System

Logical System presenta ufficialmente la sua Brand Identity. “Nuova” rispetto alla precedente grafica,  ma in linea con la qualità dei processi, prodotti e servizi. Una rivoluzione solo superficiale: un adeguamento ai valori distintivi di Logical System.

L’ispirazione si è cercata “altrove” e in diversi contesti. Dalla geometria delle forme di El Lissitzky (“artista” russo, vissuto tra il 1890 ed il 1941 e figura poliedrica in quanto pittore, designer, fotografo e architetto, dominò e dettò le basi del design del 21^ secolo con il suo concetto di geometria delle forme aderendo alla corrente del suprematismo prima ed a quella del costruttivismo poi), alle strutture architettoniche, dallo studio tipografico sino alle linee essenziali del design di oggi.

Filo conduttore e cartina tornasole della progettazione è il concept “Realtime Software, Realtime Support” che definisce il Point of difference di Logical System.

Il risultato , un sistema “logico” flessibile e scalabile. Un unico segno per raccontare i concetti di “realtime” e “supporto”.

Ovviamente anche il sito istituzionale ha subito un completo restyling. Il risultato è un punto di incontro digitale tra Logical System con i suoi clienti e prospect. Il nuovo sito racconta l'identità ed i valori dell'Azienda e della sua ultratrentennale esperienza nel mondo IT.

Il design semplice e moderno consente un fruibile percorso di navigazione all'utente che, in un'unica piattaforma digitale, potrà trovare velocemente i prodotti ed i servizi offerti da Logical System.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.