News

Oltre 100 imprenditori all’evento “OASI V5: LIVE THE FUTURE NOW”

Oltre 100 imprenditori all’evento “OASI V5: LIVE THE FUTURE NOW” | LogicalSystem

A partecipare è stato un pubblico qualificato e attento alle innovazioni richieste dalla sfida della “rivoluzione 4.0” in atto che richiede l’integrazione dei flussi organizzativi e dei più importanti processi di business e il loro monitoraggio H24 – in “realtime” – anche da mobile device.

Sta tutta qui la proposta lanciata, durante l’appuntamento, dal brand guidato dal presidente Filippo Moscatelli. A elencare proprietà, caratteristiche e innovazioni apportate dalla soluzione ERP, coordinati dal giornalista Martino Martinelli, è stato tra gli altri, anche Gabriele Gasparetti, Operation Manager Logical System a cui è spettato il compito di mostrare la demo di OASI V5. Accolti dal Team OASI V5 di Logical System (in foto) autorevoli imprenditori come Giordano Emendatori, fondatore di MEC 3, azienda produttrice di basi per gelati e pasticceria, che ha esposto la sua ultraventennale esperienza come cliente Logical System. 

OASI V5: IL PRODOTTO

OASI V5 è la soluzione Enterprise Resource Planning (pianificazione delle risorse d’impresa) che segna la svolta per le aziende dell’Industria 4.0. Il sistema di gestione ERP è capace di integrare i flussi organizzativi e i più importanti processi di business di un’azienda - tra cui vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità - e permette di monitorare, ovunque, le performance aziendali, fruibili tramite browser con mobile device.

Come sottolineato dal presidente Filippo Moscatelli, “l’ideazione e messa a punto del sistema ha coinvolto un team di sei professionisti e ha richiesto tre anni di sviluppo. Oggi l’azienda è fiera di presentare un rivoluzionario sistema flessibile, performante, all’avanguardia. Oasi V5 permette di governare i processi gestionali con un unico cruscotto in cui gli strumenti di controllo sono organizzati in un’interfaccia, univoca e personalizzabile, che evita sovrapposizioni di competenze”.

Al top management garantisce una visione globale per il monitoraggio dell’azienda e la gestione del business a 360 gradi, con la conseguente possibilità di velocizzare le decisioni e potenziare l’efficienza della struttura, grazie alla raccolta e all’elaborazione di dati sintetici. Moscatelli ha inoltre sottolineato le potenzialità di OASI V5 affermando “che dirigere un’azienda sarà come pilotare un’auto. Si potrà essere concentrati alla guida avendo a portata di mano tutti gli strumenti di controllo”.

Valore aggiunto della soluzione ERP è la possibilità di supportare la fase del “decision making” dell’imprenditore che può consultare H24, e in tempo reale, i dati.

https://goo.gl/haLQ9V 

 

Logical System   Realtime Software    Realtime Support

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.