News

Realtime Convention di Logical System

Il 21 Ottobre 2016 si è tenuta all'Hotel Federico II di Jesi la Realtime Convention organizzata da Logical System.

Importanti nomi dell’economia e dell’imprenditoria nazionali, come Roberto Sommella (editorialista economico per Il Corriere della Sera e Huffington Post), Filippo Schittone (Direttore di Confindustria An), Giordano Ghedini (Operantion Manager Arbo), Claudio Tonti (Direttore Creativo e Digital Strategy Websolute), Alessandro Lepore (Partner Account Manager Fujitsu Italia), Gabriele Gasparetti (Operation Manager Logical System) hanno contribuito con il loro intervento ad esporre esigenze e trasformazioni di un’economia che cambia e ad analizzare quindi i necessari sistemi di adeguamento dell’impresa.

L’attenta platea, costituita da numerose imprese partner di Logical System alle quali è stata presentata la nuova piattaforma Oasi V5 ( un sistema informativo flessibile e configurabile dall’utente, pervasiva e browser based), ha potuto ricevere importanti informazioni sulla gestione innovativa delle rispettive aziende, un interessante confronto con altre realtà del territorio e non, ed anche aggiornamenti in merito agli incentivi previsti per gli investimenti privati su tecnologie e beni I4.0, al credito di imposta sulla spesa privata in Ricerca, Sviluppo e Innovazione ed al supporto economico con Fondi Venture Capital dedicati a start-up I4.0.

A conclusione della Convention la cena, che è stata ulteriormente allietata dalla comicità di Max Giusti, ospite dell'evento.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.