Soluzioni MES
Soluzioni MES | T.O.F. - Tracking on Field

Con T.O.F. la produzione dell'Azienda sarà sempre sotto controllo. T.O.F. consente infatti  di rilevare in tempo reale il numero dei pezzi prodotti, le eventuali interruzioni delle lavorazioni e/o gli scarti . Una rete di dispositivi installati a bordo macchina consente il controllo costante della produzione; i dati prodotti sono imputati manualmente dagli operatori o, in alcuni casi, automaticamente interfacciando direttamente le macchine grazie ai segnali resi disponibili.

T.O.F. può prevedere unità collegate ad ogni singola macchina gestite da un modulo concentratore collegato alla rete aziendale che consente, agli operatori abilitati, di visionare da qualsiasi postazione l’effettivo stato di ogni singola macchina. La semplicità di utilizzo richiede tempi brevissimi di start-up ed apprendimento.

Richiedi Info Richiedi Preventivo

  • Controllo e monitoraggio avanzamento lavori

Il sistema di statistiche configurabile permette al Production Management di impostare le interrogazioni sui parametri critici e monitorare in ogni instante le informazioni raccolte passando dai dati aggregati e di sintesi fino al dettaglio del singolo record di avanzamento lavori.

  • Interfaccia utente semplice ed immediata

L’interfaccia è stata accuratamente studiata per essere semplice e immediata con i tasti di selezione "a portata di mano" e con testi o immagini che rendono inequivocabile la scelta che si sta operando. Gli operatori possono accedere al sistema di raccolta dati per mezzo di postazioni connesse alla rete, costituite da un Personal Computer e/o da PC Industriali.

  • Informazioni e commesse sempre a portata di click

Con T.O.F. l'operatore accede a tutte le informazioni necessarie per la produzione potendo di fatto eliminare tutti i supporti cartacei relativi alle commesse in lavorazione ed eliminando i tempi morti che spesso si verificano alla ricerca delle informazioni necessarie allo start-up della singola commessa di produzione.

T.O.F.  è facilmente applicabile nelle più svariate tipologie produttive, con una particolare esperienza sviluppata e testata nei settori dello stampaggio e lavorazione lamiera, stampaggio materie plastiche, metalmeccanica,  elettrodomestici, produzione stampi, impianti, alimentari, chimica,  high-tech ed elettronica,  trafilerie.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.