Soluzioni MPM
Software Gestionali MPM (Multi Project Management) | LogicalSystem

HiPlan è una piattaforma software MPM (Multi Project Management) web based progettata, sviluppata, mantenuta e distribuita da Logical System per la completa gestione dei progetti / commesse. Particolarmente adatto per gli uffici tecnici di medie e grandi dimensioni, è utilizzato anche nelle piccole aziende come strumento di supporto alla pianificazione quotidiana dei lavori e nella gestione del medio e lungo periodo.

HiPlan è uno strumento pensato per assistere i Project Manager, i Capi Funzione ed i Resource Manager durante l’intero ciclo di vita di ogni singolo progetto / commessa, dalla fase concettuale alla realizzazione e consegna. Inoltre, supporta il Program Manager ed il Management nella gestione dell’intero Portfolio di Progetti. HiPlan offre un ottimo supporto nella gestione della pianificazione, nell’assegnazione delle risorse, nel bilanciamento dei carichi di lavoro e nella verifica del rispetto dei tempi in funzione dei vincoli introdotti.

Richiedi Info Richiedi Preventivo

  • Semplice e intuitivo, consente di consultare velocemente i lavori assegnati e di dichiarare il lavoro svolto.
  • Permette di bilanciare coerentemente i compiti di tutte le risorse coinvolte nella programmazione dei lavori attingendo  alla matrice delle competenze.
  • Report sempre aggiornati consentono di verificare lo stato di avanzamento dei lavori e dei progetti.
  • Analisi dettagliate e approfondite dei lavori svolti aiuteranno i vari soggetti coinvolti nella valutazione delle performance aziendali: tempi, costi e ricavi, obiettivi.
  • Una sofisticata gestione degli scenari simulativi consente di prevedere e valutare l’impatto che si avrebbe introducendo variabili che si muovono con metriche differenti (tempi, numerosità, carichi, risorse, calendari, priorità,  …).
  • HiPlan consente la sinergica collaborazione tra i soggetti del team coinvolti nel progetto
  • HiPlan è supportato da risorse digitali e strumenti collaborativi con invio di email altamente  configurabili  nella determinazione di eventi, frequenza di invio e selezione dei destinatari.
  • HiPlan nel corso degli anni ha acquisito conoscenze per consentire l’interoperabilità e l’interscambio dati tra applicazioni eterogenee, in particolare da e verso ERP di livello internazionale (SAP, Baan, JDE, Navision, …).
Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.