Con l’introduzione del GDPR (General Data Protection Regulation), tutte le aziende che trattano dati personali all’interno delle loro attività si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti sia nell’organizzazione che nei processi interni entro l’improrogabile data del 25 Maggio 2018.
L’apparato sanzionatorio previsto dalla nuova normativa è particolarmente gravoso per le aziende nel caso di una non corretta applicazione o della non ottemperanza degli obblighi previsti (nei casi più gravi, sanzioni amministrative pecuniarie fino a 20.000.000 €, o fino al 4% del fatturato mondiale totale annuo dell'esercizio precedente, se superiore).
A tal fine Vi invitiamo all’evento GDPR LOGICAL SYSTEM SUPPORT che si terrà in sede il 26 Marzo alle ore 14.30; obiettivo dell’incontro sarà la divulgazione della complessa normativa, oltre alla presentazione delle soluzioni pratiche di gestione.
Introduzione di Filippo Moscatelli (Presidente di Logical System) e con la partecipazione di Daniele Lancioni (Senior Consultant Logical System), Luca Antonelli (A.D. 365 Servizi, Sistemi, Soluzioni), Avv. Giuseppe Serafini (DPO & Privacy Expert Lawyer).
Per confermare la Vs. partecipazione entro e non oltre il 19 Marzo 2018, contattate il team Logical System al tel. 346 5183505 o alla mail sales@logicalsystem.it
Per le aziende fuori regione Marche, l’evento sarà trasmesso realtime in streaming. Seguirà il link riservato per il collegamento. Vi aspettiamo!