Il viaggio che la software house ha organizzato dal 6 al 10 dicembre, approfittando del lungo ponte dell’Immacolata, ha celebrato gli ottimi risultati raggiunti in termini di obiettivo di bilancio e, soprattutto, di affiatamento di una squadra che oggi è composta da oltre 40 persone.
Dipendenti e familiari sono stati di nuovo ospiti dell’Hotel Astoria di Canazei che ha accolto il gruppo con tanta neve fresca e un benvenuto caloroso. Sciate, trekking, escursioni per gli amanti delle passeggiate immersi nella natura e occasioni di team building hanno caratterizzato la 5 giorni a cui hanno partecipato anche ospiti d’eccezione. Come il Mago Alivernini, che il 7 dicembre ha coinvolto l’intero staff nel suo esilarante spettacolo magi-comico. O come Paolo Notari, conduttore Rai, che dopo la cena di gala del sabato ha guidato i presenti in una serata all’insegna di giochi a premi e canzoni del passato, interpretate dalla voce di Susanna Amicucci.
Non sono poi mancate le avventure, a cui il team ha risposto con un sorriso. A metà vacanza il gruppo ha raggiunto a bordo delle motoslitte la Baita Ciampiè, a un’altitudine di 1.826 metri, sotto una bufera di neve. La copiosa nevicata notturna ha acceso ulteriormente l’entusiasmo del team che, raggiunta la baita che domina la Valle San Nicolò, ha ripensato all’accaduto tra una risata - e una portata di piatti tipici trentini – e l’altra, prima di tornare a valle con le motoslitte, immerso nella natura e nel silenzio magico della montagna.