News

IL SOLE 24 ORE PREMIA LOGICAL SYSTEM: SIAMO TRA I “LEADER DELLA CRESCITA” 2020

IL SOLE 24 ORE PREMIA LOGICAL SYSTEM: SIAMO TRA I “LEADER DELLA CRESCITA” 2020 | LogicalSystem

La nostra software house è tra le aziende premiate dal quotidiano economico “Il Sole 24 Ore” – ed è l’unica marchigiana nel settore Tecnologico - per l’aumento di fatturato, a doppia cifra, dell’ultimo triennio.

Continua a crescere senza inflessioni, con un aumento costante a doppia cifra, da più di tre anni. Per questo, da oggi, Logical System è “Leader della crescita”, conferimento assegnato dal prestigioso Il Sole 24 Ore insieme a Statista, società di elaborazione dati di mercato e progetti di ricerca.

Un riconoscimento nazionale che attesta il successo raggiunto da Logical System, azienda leader nell’ICT. Il Sole 24 Ore la nomina nell’elenco delle 400 imprese italiane che si sono distinte per i numeri relativi al fatturato. Un elenco prestigioso, consultabile nelle pagine dell’inserto dedicato e in edicola oggi insieme al quotidiano (QUI l’elenco)

E' un premio che acquista ancor più valore se si considera che Logical System è anche l’unico brand delle Marche nel settore “tecnologia” (in totale le marchigiane presenti sono 14) ad aver conquistato il riconoscimento.

Il sigillo di “Leader della Crescita 2020” è stato conferito da Il Sole 24 Ore e Statista, solo a parte delle 1200 imprese italiane valutate. Solo 400 sono state infatti capace di certificare il tasso di crescita media annuale (Cagr) di fatturato nel triennio 2015-2018 richiesto.

 “Il 2019 non poteva che chiudersi in modo migliore – afferma con orgoglio il nostro Presidente Filippo Moscatelli -. Questo premio gratifica il lavoro del team e le scelte coraggiose e pionieristiche che l’azienda ha compiuto nel tempo: investire in periodo di crisi, continuare a puntare sulla professionalità di una squadra oggi composta da oltre 50 professionisti, essere presenti con un’offerta tecnologica rivolta alle PMI di numerosi settori - dagli stampi e stampaggio al manifatturiero; dal meccanico all’alimentare; dalla GDO al fashion - l’aver compiuto il passaggio a S.p.A, necessario per preparare la società a una futura crescita e all’utilizzo dei più importanti strumenti finanziari”.

CONTATTACI

Logical System   Innovation Manager    Realtime Software    Realtime Support

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.