News

IMPRESA e LAVORO 4.0: i contributi a fondo perduto previsti dalla Regione MARCHE

IMPRESA e LAVORO 4.0: i contributi a fondo perduto previsti dalla Regione MARCHE | LogicalSystem

Il bando “Impresa e lavoro 4.0” della Regione Marche prevede circa 7mln di euro di contributi per le imprese (di cui quasi 2 mln sono dedicati alle imprese dell’area del cratere sismico e Comuni limitrofi) pronte a investimenti innovativi inerenti le tecnologie digitali e che si impegnino ad attivare almeno un tirocinio di inserimento/reinserimento al lavoro di lavoratori coerenti rispetto al programma di investimento presentato.

Le agevolazioni andranno alle Mpmi per la realizzazione di programmi d’investimento finalizzati al trasferimento e all’applicazione delle nuove tecnologie digitali nell’ambito delle loro attività strategiche: dalla logistica alla produzione, dalla produzione alla vendita e al marketing fino ai servizi post vendita a supporto del cliente.

Ambiti in cui è facile trovare la soluzione “Logical System” su misura per la tua azienda. Tra i software gestionali, ad esempio  M.E.S. di Logical System: un insieme integrato di funzioni che collegano pianificazioni e sistemi di controllo, progettazione e produzione, forza vendita e spedizioni, clienti e logistica.

Ideale per l’ingresso nell’Industria 4.0, M.E.S. è la soluzione proprietaria più apprezzata dalle Mpmi marchigiane.

Le domande per la richiesta dei contributi dovranno essere presentate a partire dal 11 Febbraio 2019 ed entro il 3 Aprile 2019

Leggi qui il bando della Regione: https://goo.gl/tZrCKH

 

Trova la soluzione Logical System su misura per la tua azienda e contattaci QUI!

 

Logical System   Realtime Software    Realtime Support 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.