News

L’ESEMPIO VIRTUOSO DI LOGICAL SYSTEM: PREMIATI GLI 11 TALENTI DEL SUO TERZO LAB

L’ESEMPIO VIRTUOSO DI LOGICAL SYSTEM:  PREMIATI GLI 11 TALENTI DEL SUO TERZO LAB | LogicalSystem

Jesi, 14 gennaio 2020 - Le postazioni sono già predisposte e, da domani, saranno occupate da alcuni dei neolaureati che hanno partecipato al terzo Lab promosso dalla software house jesina, leader nell’ICT, Logical System. È solo l’ultima delle importanti novità che il brand guidato dal CEO Filippo Moscatelli ha annunciato nella mattinata di oggi.

L’appuntamento è stato infatti l’occasione per la consegna ufficiale degli attestati di partecipazione agli 11 talenti che hanno concluso il Lab “Gestione progetti informatici e analisi processi aziendali in ottica inserimento sistema ERP” promosso da Logical System in collaborazione con Manpower Group. I partecipanti hanno ricevuto gli attestati da Gabriele Gasparetti, Operation Manager di Logical System e coordinatore dell'Academy. 

Metà delle assunzioni è prevista nella sede jesina del brand; altre nella software house ITISI di Bologna, partecipata da Logical System. Ulteriori corsisti saranno collocati in altre realtà del territorio.

“Il territorio è fortunato ad avere realtà come quella di Logical System che investe nella formazione” ha sottolineato Mascia Fiordelmondo, Funzionario Regione Marche per l’“Istruzione, Formazione, Orientamento e Servizi Territoriali per la Formazione”.

Un pensiero condiviso anche da Monica Tirelli, District Manager di Manpower Group, che ha presentato il progetto Academy Manpower Italia e la declinazione sui mercati locali.

Presente alla mattinata anche Giovanni Marrè, presidente del GM Informatica Confindustria Marche Nord, che ha evidenziato le opportunità offerte dal mondo ICT e la necessità di orientamento e formazione di risorse per rispondere alla crescente domanda del mercato del lavoro in questo settore della regione. E' proprio questo l'obiettivo del progetto Orientamento " Cosa vuoi fare da grande" del GM Informatica divulgato alle Scuole Superiori delle province di AN e PU. 

Massimo Bacci, sindaco di Jesi, ha concluso la mattinata congratulandosi con gli 11 talenti e con il brand jesino “esempio virtuoso e ambasciatore di prestigio dell’imprenditorialità del territorio”.

CONTATTACI per conoscere il team e le proposte di Logical System.

 

Logical System   Realtime Software    Realtime Support

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.