In collaborazione con MANPOWER stiamo organizzando un corso di formazione gratuito in Tecniche di programmazione e Architettura di Base finalizzato ad un possibile inserimento in azienda di nuove risorse che andranno ad integrare il Team degli attuali analisti programmatori su tecnologia NAV e tecnologie open source.
I candidati parteciperanno ad un percorso formativo strutturato di 80 h presso la ns. sede Logical System a Jesi (AN), con inizio nel mese di Febbraio 2018, sui seguenti argomenti:
· Tecniche di programmazione e Architettura di Base
· Overview sui processi aziendali
· Overview sulle soluzioni a supporto dei processi Aziendali
· ERP Enterprise Resource Planning
· CRM Customer Relationship Management
· KDM Knowledge Document Management
· MES Manufacturing Execution System e Industria 4.0
· MPM Multi Project Management
Il candidato/a ideale è laureato in ingegneria Informatica e/o titoli affini e ha una spiccata attitudine al Problem Solving. L’orientamento al risultato, le doti relazionali, l’attitudine al lavoro in Team, la flessibilità, la motivazione e la passione per l'informatica sono le soft skills che completano il profilo.
Per candidarsi ed ulteriori info: https://goo.gl/po3vPh