News

Un tuffo nello sport: Logical System sponsor del 9° Campionato Nazionale Nuoto in Vasca Corta FISDIR

Un tuffo nello sport: Logical System sponsor del 9° Campionato Nazionale Nuoto in Vasca Corta FISDIR | LogicalSystem

L’iniziativa è stata presentata ieri, 26 Febbraio 2019, a Fabriano dal sindaco Gabriele Santarelli, da Francesco Scaloni, assessore allo Sport e da Davide Alessandroni, presidente della Polisportiva Mirasole Fabriano organizzatrice della IX edizione del Campionato.

“Lo sport forgia il carattere, crea stimoli e motivazioni e fa sì che ci si abitui a non mollare mai” dicono dalla software house che ha deciso di essere partner dell’evento proprio perché l’appuntamento rappresenta, appieno, i caratteri fondanti del brand leader nell’ICT: “Territorio, sport e impegno sociale sono valori che abbiamo potuto ritrovare nel sincretismo di questa importante iniziativa” ha sottolineato Monica Ciommei, responsabile marketing della software jesina il cui logo campeggerà nelle T-shirt celebrative ufficiali che saranno consegnate a tutti i partecipanti del Campionato insieme alla medaglia Avis.

Ben 65 squadre con 331 atleti per un totale di oltre 1.200 persone saranno dunque protagoniste dell’evento che si aprirà venerdì I° marzo, ore 15.45, con l’esibizione del coro Voci Bianche dell’Akademia Fabriano e con il primo “match” nella Piscina Aqua di Fabriano. È stato l’ottimo tessuto sociale sviluppato negli anni dalla Polisportiva Mirasole di Fabriano ad aver spinto la FISDIR a scegliere la città marchigiana come sede delle gare. Un tratto comune a Logical System, da sempre impegnata nel sostegno e nella valorizzazione del territorio e delle sue realtà di valore.

A sottolineare l’attenzione al sociale del territorio è stato anche il presidente FISDIR Marco Borzacchini, origini marchigiane, romano di adozione che ha elogiato la Polisportiva nella preparazione dell’evento, che “trova in Fabriano un’ospitalità e un’organizzazione meravigliose. Stiamo pensando anche a portare, nell’estate 2021, i Campionati Europei Paralimpici di Atletica della Federazione”.

Per seguire “live” il campionato è possibile collegarsi alla pagina Facebook @fisdir.federazione

Logical System   Realtime Software    Realtime Support 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il ns. sito, acconsenti all’uso dei cookie. Per approfondire, clicca qui.