News

Logical System, top player nel settore dell’Information Technology, oggi su Il Resto del Carlino, edizione Marche

Logical System, top player nel settore dell’Information Technology, oggi su Il Resto del Carlino, edizione Marche | LogicalSystem

Il Resto del Carlino, tra i principali quotidiani d’informazione delle Marche, offre un focus dettagliato su Logical System che segna una crescita costante e una forte identità di Gruppo. La software house, con quartier generale a Jesi, si conferma tra i top player a livello nazionale in soluzioni informatiche tecnologicamente evolute, capaci di accompagnare le aziende clienti nel percorso di digitalizzazione e affrontare la cosiddetta “Next Production Revolution”: la rivoluzione digitale dell’attuale Industria 4.0.

Verso l’Industria 5.0: accelerare la digitalizzazione rispettando l’Uomo e l’Ambiente

Nel focus si legge - Logical System è un punto di riferimento nazionale nel settore per le sue soluzioni informatiche tecnologicamente evolute. L’azienda di Jesi guarda al futuro della sostenibilità, dell’umano-centrismo e della resilienza, indispensabili per uno sviluppo coerente e per una crescita agevolata da una serie di incentivi messi a disposizione dall’Unione Europea, affinché tali investimenti possano accelerare la trasformazione digitale nonché il rispetto per l’Uomo e l’Ambiente.

 

Logical System   Realtime Software    Realtime Support

Condividi via: