La "globalizzazione" dei processi organizzativi e lo sviluppo di nuove tecnologie aumenta continuamente il livello di informatizzazione delle aziende. Ciò unito alla consapevolezza che i dati aziendali sono un patrimonio inestimabile da difendere, ha accresciuto il valore che le imprese attribuiscono alla sicurezza informatica. Garantire la disponibilità delle informazioni, preservandone la riservatezza e l'integrità, è la sfida che le aziende devono affrontare ogni giorno, in uno scenario sempre più complesso dal punto di vista tecnologico con minacce sempre più sofisticate da fronteggiare.
Grazie ai servizi di assistenza viene fornito a tutti i nostri clienti un supporto tecnico sistemistico di alto livello che garantisce alle infrastrutture dei clienti la massima continuità.
Il nostro supporto non si limita solo alla risoluzione del problema ma prevede delle visite di Check-up presso il cliente, durante le quali verrà analizzata e verificata l'intera infrastruttura, apportando aggiornamenti sui sistemi operativi e software (nel caso ne sia necessità), oltre ad una valutazione del potenziamento di reti e server.
L'assistenza qualificata su problematiche relative ai server garantisce tutti i controlli necessari per assicurare la continuità di funzionamento.