Soluzioni ERP
Software ERP - Oasi V5 - Logical System

È il software gestionale, sviluppato da Logical System, per rispondere alle esigenze dell’impresa del settore pneumatici.
Una soluzione web veloce, pratica e affidabile, che permette di gestire l’officina pneumatici in autonomia, sin dal primo accesso.
SmarTyre ottimizza la gestione dell’azienda in modo semplice, completo e flessibile e garantisce la perfetta sinergia tra le aree funzionali - magazzino, contabilità, acquisti, vendite e post vendita - grazie ai suoi moduli integrati.

  • Permette una gestione evoluta e smart di articoli e operazioni
  • Garantisce l’aggiornamento automatico dei listini dei produttori / distributori
  • Consente un’agile definizione delle condizioni commerciali di vendita e acquisto
  • Garantisce costi certi e contenuti perché è sviluppato completamente su web
  • È modellabile: la struttura scalabile in cloud si adatta alle effettive necessità consentendo un risparmio dei costi e aumentando l’efficienza
  • È progettato per lavorare in mono o in multi-utenza
  • Il software, sviluppato in cloud, è aggiornato e potenziato continuamente

 

Richiedi Info Richiedi Preventivo

I TUOI DATI SEMPRE CON TE, OVUNQUE

È sufficiente una connessione Internet per accedere senza alcuna installazione ed in qualsiasi momento ai tuoi dati da ogni dispositivo.

UN UNICO SOFTWARE MODULARE E UN’UNICA BANCA DATI

Un’unica banca dati condivisa in caso di azienda multisede. Un unico sistema integrato in caso di azienda multiservizi con l’attivazione di tutti i moduli.

MIGLIORA L’EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA

Ottimizza l’operatività quotidiana con le funzioni della «Velocità di gestione del conto Deposito e della «Gestione dei lavori che causano perdite di tempo (come il conto deposito, i parcheggi e i ritiri» o il «Calendario prenotazioni interventi intelligente».

RAGGIUNGI I TUOI CLIENTI CON I SERVIZI DI MESSAGGISTICA

I clienti saranno aggiornati sullo stato avanzamento lavori del planning tramite SMS, WhatsApp e mail.

USER EXPERIENCE

Semplicità d’uso con a disposizione manuale di consultazione online.

HELP DESK

Un supporto cliente rapido, disponibile e facilmente raggiungibile; un servizio di assistenza veloce e puntuale perché direttamente connesso con chi sviluppa ed implementa il software.

FORMAZIONE

Formazione diretta nella tua sede tramite un Team di esperti dedicati.

CALENDARIO APPUNTAMENTI

Offre una visione immediata degli impegni settimanali che vengono presentati suddivisi per fascia oraria e ponte di lavoro. L’inserimento dell’appuntamento da scheda anagrafica cliente consente una rapida immissione dei dati. In fase di inserimento di un appuntamento è possibile importare il preventivo per risalire con rapidità alle lavorazioni da effettuare (con i relativi costi da fatturare).

ANAGRAFICA CLIENTI

L’anagrafica di SmarTyre prevede la gestione e associazione delle targhe ai clienti: la ricerca e gestione attività e preventivi sono semplificate.

GESTIONE DELLE LAVORAZIONI

La ricerca e la selezione delle lavorazioni sono immediate, semplici e intuitive.

GESTIONE DELLE ATTIVITÀ

Ogni attività può essere gestita e monitorata con la rilevazione dei tempi (inizio, pausa e fine attività).

GESTIONE PREVENTIVI

Creazione di preventivi di vendita con possibilità di fissare l’appuntamento richiamando il preventivo confermato dal cliente.

ANAGRAFICA DI MAGAZZINO

La ricerca degli articoli può essere effettuata anche a partire dalle caratteristiche del pneumatico: larghezza, altezza, tipologia cerchio.

CONTO DEPOSITO

Il conto deposito consente la corretta gestione dei pneumatici per singolo cliente ai fini del cambio gomme; prevede la localizzazione del prodotto e ne facilita la ricerca grazie ai filtri “per cliente”, “per pneumatico”, “per targa”.

STATISTICHE

Le statistiche, così come le dashboard di presentazione, possono essere elaborate in base alle esigenze dell’azienda.